Ripresi ieri gli allenamenti, oggi è prevista una doppia seduta per la truppa granata agli ordini di mister Martusciello. Nel mirino c'è già il Sudtirol, prima trasferta stagionale per i campani. Contro la squadra tirolese il tecnico dei granata dovrebbe confermare il modulo visto inizialmente nelle prime due partite ufficiali e poi nel caso trasformarlo in 4-2-3-1 nel corso del match, in caso di necessità. Potrebbe però esserci qualche cambio di formazione, soprattutto in mediana e in attacco.

Per quanto riguarda la difesa invece, gli uomini sono ancora contati e qualora non dovessero esserci novità di mercato potrebbero essere riconfermati i quattro visti all'opera finora, ossia Daniliuc, Bronn, Velthuis e Njoh. A centrocampo invece scalpita Andres Tello, arrivato da pochi giorni ma già in campo contro il Cittadella nel corso del secondo tempo.

Un impatto positivo per l'ex Benevento, che potrebbe quindi rilevare Mamadou Coulibaly nell'undici titolare. In attacco invece dipende dalle condizioni di Kallon, che ha subito un colpo che però non desta particolari preoccupazioni. Potrebbe vedersi in ogni caso Daniele Verde ma non solo, possibile chance anche per Braaf, che pure ha avuto un approccio positivo nelle due gare in cui è subentrato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print