Buona la prima per la Salernitana di Martusciello, che dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, vincono anche al debutto in campionato e lo fanno nel modo più incredibile, con una rimonta vincente in pieno recupero. 

Ma a sorprendere ancora di più sono i volti di questo successo, quelli di Daniliuc, autore della rete dell'1-1 con un bel colpo di testa, e Simy, che ha propiziato l'autorete di Angeli con una steccata non delle più belle ma sicuramente efficace. E pensare che se il centrale austriaco aveva sfoderato una prestazione quasi perfetta, il gigante nigeriano era stato di fatto tra i peggiori in campo. Entrambi, però, sono scesi in campo ieri all'Arechi, si potrebbe dire, in modo quasi casuale, dato che sono con le valigie in mano da inizio mercato e cercano soltanto la soluzione giusta per partire. Il difensore è in trattativa con il Torino, mentre Simy ha già rifiutato alcune proposte ma resta in uscita. 

Situazione paradossale, a due settimane dalla chiusura del mercato. Non è da escludere che, in caso di difficoltà in uscita, alcuni dei tanti partenti possano essere reintegrati stabilmente in rosa, ma di sicuro la questione esemplifica bene la precarietà con cui si sta trovando a dover lavorare da oltre un mese mister Martusciello. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print