Una buona notizia per mister Martusciello nella seduta odierna di allenamento. È infatti rientrato regolarmente in gruppo l'attaccante olandese Jayden Braaf. In un momento di emergenza per quanto riguarda gli esterno offensivi, il tecnico campano può contare su un giocatore importante, tra i più positivi in questa prima parte di stagione.

Con il rientro a disposizione a tre giorni dal match con il Palermo, l'ex Udinese si candida quindi a una nuova maglia da titolare nel 4-3-3 che il tecnico campano dovrebbe confermare. Alternative di ruolo non ce ne sono visto l'infortunio di Tongya e le non perfette condizioni di Dalmonte, che anche oggi ha continuato a lavorare a parte.

In dubbio quindi la sua presenza allo stadio Renzo Barbera. Anche in caso di rientro, difficilmente potrebbe essere impiegato dal primo minuto, considerando anche il fatto che era appena rientrato da un altro infortunio. Probabile quindi la riconferma di Braaf nel tridente offensivo, con qualche dubbio in più negli altri due ruoli. Sono in tre per la maglia di centravanti (Wlodarwczyk appare ancora in vantaggio su Simy e Torregrossa) mentre Kallon, Hrustic e Verde si giocano il posto di esterno destro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print