Inizialmente era prevista per ieri una doppia seduta poi invece si è deciso per un solo allenamento al mattino. Mister Martusciello preferisce non forzare dopo i problemi fisici accusati nell'ultimo periodo da alcuni calciatori mentre altri sono ancora a corto di condizione. Non si vuole correre il rischio di perdere altri elementi o di far perdere ulteriori energie al gruppo, in vista di un match impegnativo come quello di domenica prossima contro il Palermo.

Dopo la gara coi rosanero c'è la sosta e in quelle due settimane probabilmente sarà effettuato un nuovo richiamo di preparazione per mettere a pieno regime chi non è ancora al 100%. Sarà una sosta utile anche per il rientro dei giocatori attualmente infortunati come Tongya e il centrocampista Reine-Adelaide

Ci sono poi calciatori come Braaf e Dalmonte che sono in dubbio per la gara coi siciliani e potrebbero non essere rischiati. Gli allenamenti dei granata riprenderanno nel pomeriggio, anche oggi quindi una sola sessione di allenamento per la truppa granata che si ritroverà sempre presso il centro sportivo Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print