Ancora qualche dubbio sul modulo per mister Fabio Liverani, che potrebbe confermare la difesa a tre vista nell'ultimo periodo con Inzaghi e nella sfida del Meazza contro l'Inter, nel giorno dell'esordio del tecnico romano sulla panchina granata. Di fronte ci sarà il Monza che si schiererà col 3-4-2-1 e non è da escludere il passaggio alla difesa a quattro.

Manolas sarà quasi sicuramente in campo in ogni caso, al suo fianco poi si giocano il posto Fazio e gli altri compagni di reparto Pasalidis e Pellegrino con l'argentino in vantaggio. Il tedesco Boateng invece si gestisce dopo l'affaticamento dovuto alle tre partite consecutive e qualora dovesse recuperare potrebbe partire dalla panchina.

Con il centrocampo a due dovrebbero essere impiegati Basic e Maggiore, con un mediano in più invece potrebbe aumentare la qualità tecnica con Kastanos e Martegani che potrebbero giocarsi la terza maglia. In ogni caso invece ci saranno tre calciatori offensivi, un attaccante centrale con due trequartisti in appoggio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print