Il recupero di Giulio Maggiore amplia le possibili scelte di mister Martusciello anche per il centrocampo, il reparto che ha sofferto di più l'emergenza in a queste ultime settimane. Soriano e Reine-Adelaide non ci saranno ancora per il match con il Pisa mentre l'ex Spezia è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.

La sua presenza però resta ancora in dubbio perchè, come annunciato da mister Martusciello, qualcuno potrebbe anche finire in tribuna visti i tanti calciatori a disposizione, e chi è appena rientrato da uno stop (come appunto Maggiore) potrebbe essere risparmiato. In ogni caso restano ancora alcuni dubbi per quanto riguarda la mediana, con Amatucci che sembra l'unico certo del posto.

Salvo sorprese il centrocampo sarà ancora a tre e ai fianchi dell'ex Ternana potrebbe esserci ancora Tongya, con uno tra Tello e appunto Maggiore. L'alternativa è Hrustic che, insieme a Tongya, potrebbe permettere ai granata di passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 in fase di possesso palla. L'azzurrino però è un'opzione anche per la fascia sinistra del tridente offensivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print