Nessun dubbio sulle cessioni di alcuni big (come per esempio Lassana Coulibaly e Boulaye Dia), altri calciatori della Salernitana sotto contratto invece potrebbero essere valutati da Gianluca Petrachi e da mister Andrea Sottil durante il ritiro di Rivisondoli. Innanzitutto i giovani calciatori della Primavera che si sono affacciati in prima squadra nel finale della scorsa stagione, poi quelli che rientreranno dai rispettivi prestiti come Motoc, Iervolino e Jimenez.

Valutazioni saranno fatte anche per altri giocatori come Mamadou Coulibaly, che proveranno a mettersi in mostra per strappare la riconferma per la prossima stagione. Partiranno con molta probabilità per il ritiro anche quei calciatori di difficile collocazione sul mercato, come Bronn, Sambia, Valencia e Mikael oltre a Ikwuemesi e Simy.

Quest'ultimo ha dato disponibilità per il prossimo anno ma l'ingaggio è fuori dai parametri del club per la cadetteria e si andrà alla ricerca di una soluzione. Ha un altro anno di contratto e può rimanere solo prolungandolo e spalmando quindi l'ingaggio, come anche per Luigi Sepe che però potrebbe anche ritornare alla Lazio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print