Jeff Reine Adélaïde è il nome nuovo per il mercato della Salernitana. Il centrocampista francese, classe 1998, è un’ex promessa del calcio internazionale ma che, a causa di due brutti infortuni al ginocchio, è rimasto tale. Cresciuto nell’Arsenal e con trascorsi al Lione ed al Nizza, la sua parabola è andata in discesa dopo la rottura del legamento crociato. 

Reduce da un’esperienza in Belgio nelle fila dell’RWD Molenbeek, Reine Adélaïde è attualmente svincolato e ieri si è incontrato con il ds Petrachi per definire il suo possibile approdo a Salerno. La sua richiesta è di un contratto pluriennale, la Salernitana propone un accordo annuale con bonus ed opzione di rinnovo al raggiungimento di obiettivi. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Il giocatore è già a Salerno

ASPETTANDO JOAO PEDRO

Nel frattempo Petrachi non molla la pista Joao Pedro. L’accordo con l’italo-brasiliano è praticamente fatto e si attende la ratifica di Iervolino. Un incontro chiarificatore tra il proprietario della Salernitana ed il direttore sportivo granata potrebbe sbloccare la situazione, in un senso o nell’altro. Le alternative all’ex Cagliari sono sempre Charpentier del Parma, Lapadula del Cagliari e Antiste del Sassuolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print