Di seguito la riflessione dell'ex dirigente FIGC Salvatore Gagliano, notoriamente tifoso di Salernitana e Juventus:

"FU VERO AMORE ???? PENSO PROPRIO DI NO !!!!! Ciò che interessa, quasi sempre, è il contratto da stipulare !Cari Amici, seguo da sempre il calcio in generale ed in maniera particolare cio' che riguarda la Salernitana e la Juventus. E ben conoscendo anche cio' che succede all'interno degli spogliatoi, devo purtroppo asserire che fatto salvo di tante eccezioni, per il resto i calciatori quando arrivano alle nuove società, fanno quasi sempre dei falsi proclami di amore.

Da subito si legano alla città ed alla maglia: tutti atti di vera ipocrisia. Tutta roba da LIBRO CUORE. Un esempio ? Ricordatevi i proclami di Ochoa, di Gyomberg, di Candreva, e chi più ne ha piu' ne metta. Sono andati via senza un rigo di ringraziamento per una tifoseria che ha dato molto di piu' rispetto a quanto ha ricevuto

. E quindi questa è la motivazione per la quale io da tempo sono molto ma molto piu' legato alla maglia che per chi la indossa. Questi calciatori sono e restano di passaggio....la maglia e la città di appartenenza restano per la vita. Per cui Forza Salernitana e Forza Juventus".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print