Una bellissima iniziativa, il modo più efficace per risvegliare l'entusiasmo popolare e avvicinare le nuove generazioni alla prima realtà calcistica cittadina. Un qualcosa di assolutamente necessario dopo la retrocessione maturata l'anno scorso  Questa mattina i calciatori Tongya, Kallon, Soriano e Amatucci hanno fatto capolino alla spiaggia di Santa Teresa e, indossando le nuove divise da gioco, si sono intrattenuti con i presenti improvvisando una partitella con i bambini.

La scena ha catturato l'attenzione di decine e decine di persone, in tanti già desiderosi di recarsi domani presso gli store ufficiali e acquistare la seconda e la terza maglia. Colori scelti? Rispettivamente il bianco e il giallo, non è da escludere che nelle prossime settimane possa essere presentata una quarta divisa stavolta a tinte nere con bande laterali granata.

"Andate piano su Soriano" la battuta più gettonata. Non è certo casuale che la dirigenza abbia deciso di rendere partecipi dell'iniziativa quattro calciatori arrivati da poche settimane. In questo modo potranno tastare con mano l'amore della gente e capire ulteriormente cosa significhi la Salernitana per i salernitani.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print