Il mercato sembra essere finalmente partito, i colpi stanno arrivando… anche perché a chiamarli è anche Martusciello che ha poi dimostrato massimo spirito conducendo la Salernitana alla prima vittoria stagionale al cardiopalma. Ma dal mercato manca ancora la punta…

Esuberi e chi invece aspetta chiamate dalla Serie A, non giriamoci attorno, molti di loro tra un mese non ci saranno, salvo clamorosi cambi di scena o di cambi di progetto in casa Salernitana. Nonostante gli ingaggi pesanti, stile quello di Candreva, uno dei calciatori pronti a salutare i granata per ritornare in Serie A (anche se la sua situazione rimane poco chiara). Senza dimenticare il gruzzolo incassato grazie alla cessione di Dia alla Lazio.

Si attende ancora sviluppi sulla trattativa del bomber. Tutino, Coda, Brunori tutte piste chiamate e poi abbandonate. Tra le ultime idee c’è quella di Lapadula, l’attaccante a Cagliari rischia di non essere la prima scelta di Nicola e si guarda attorno. Il peruviano ha un ingaggio pesante che però non spaventa, ma oltre lui c’è Joao Pedro… che però sembra non avere l’okay della società oltre ad un altra difficile situazione dal fronte dell’attaccante. Sarà allora dall’estero il colpo per l’attacco? Tutto rimane un mistero.

Sezione: News / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print