Dopo la sconfitta in pieno recupero contro la Salernitana, il Cittadella si sta preparando alla gara del 'Rigamonti' contro il Brescia. Alla vigilia del match il tecnico dei veneti Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato proprio sulla sfida persa all'Arechi: "Le partite sono fatte di episodi, purtroppo. Dopo il pareggio nel recupero, l’inerzia della partita si è spostata verso la Salernitana, ma è qui che dobbiamo migliorare ed essere più forti. Nel momento in cui subisci l’1-1 devi essere in grado di portare a casa il pari.

Poi loro hanno trovato un gol fortuito, ma noi abbiamo sbagliato. Il calo dell’ultima mezz’ora? Ci può stare in questo momento della stagione, ma esistono i cambi per mantenere alta l’intensità e noi lavoriamo proprio in questa direzione.

I subentranti non mi hanno soddisfatto e l’ho detto chiaro e tondo. Poi a Salerno si può soffrire, ma credo abbiamo fatto una grande partita almeno fino al 93’. Le traverse? Un po’ di sfiga c’è stata, ma capita nel calcio. Speriamo di metterla da parte e non prendiamola come scusa".

Sezione: News / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 19:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print