Seconda giornata di campionato e Salernitana di scena allo stadio Druso di Bolzano per la sfida contro il Sudtirol. Mister Martusciello dovrebbe confermare il 4-3-3 visto inizialmente nelle prime due uscite stagionali ufficiali ma con qualche cambio di interpreti dalla mediana in su.

Difesa che invece sarà quasi sicuramente riconfermata in blocco con Daniliuc, Bronn, Velthuis e Njoh davanti a Sepe anche se Bradaric insidia il giovane francese sull'out sinistro. A centrocampo confermati Amatucci e Maggiore mentre Tello prenderà il posto di Mamadou Coulibaly, non convocato perchè in uscita. A guidare l'attacco ci sarà Simy mentre ai suoi fianchi è doppio ballottaggio, a sinistra tra Valencia e Braaf, a destra tra Kallon e Verde.

I biancorossi invece si schiereranno col 3-4-2-1 con Poluzzi in porta, la difesa sarà composta da Giorgini, Ceppitelli e Masiello. a destra Molina mentre a sinistra Cagnano favorito su Simone Davi. A centrocampo Arrigoni e Kurtic (ma occhio anche alla soluzione Praszelik). Sulla trequarti Mallamo e Casiraghi dovrebbero accompagnare il centravanti Odogwu.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print