Salernitana a caccia di due difensori centrali per rinforzare la rosa in quel reparto che è stato tallone d'Achille nelle ultime tre stagioni al netto di investimenti importanti effettuati da parte del presidente Danilo Iervolino. La partenza di Lovato e le cessioni sempre più probabili di Daniliuc e Bradaric impongono un'accelerata, anche perchè Velthius sulla carta sarà la principale alternativa ai titolari e quel giovane di prospettiva da far crescere con calma al pari di Ruggeri.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il Palermo avrebbe offerto tempo fa ai granata l'esperto centrale Fabio Lucioni. Uno che in categoria ha sempre lottato per vincere il campionato e che, in passato, spese parole d'elogio per il pubblico dell'Arechi. Tuttavia Petrachi non è intenzionato ad approfondire il discorso, soprattutto a causa della carta d'identità.

Piace molto, invece, Ionuț Nedelcearu, centrale rumeno di 28 anni spesso convocato anche dalla nazionale gialloblu e che è reduce da un buon campionato all'ombra del Barbera. Ci sarebbe stata già una chiacchierata informale con il collega Morgan De Sanctis, tuttavia ad ora il calciatore non è sul mercato ed è stato titolare venerdì scorso a Brescia.

Dovesse arrivare un altro centrale in terra siciliana, il discorso potrebbe riaprirsi ma i tempi non sono brevissimi e la Salernitana non può permettersi di aspettare.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print