Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti della Salernitana, dopo il giorno di riposo che mister Martusciello aveva concesso alla propria squadra a seguito del pari con il Cosenza. All'allenamento non aveva partecipato anche Ernesto Torregrossa per un risentimento al polpaccio sinistro. In mattinata la truppa granata è tornato in campo presso il centro sportivo Mary Rosy per continuare la marcia di avvicinamento alla partita di domenica prossima contro il Bari.

Nel frattempo l'attaccante italovenezuelano si è sottoposto ad esami diagnostici al centro Check Up di Salerno che hanno evidenziato una lesione al muscolo soleo di sinistra. Il calciatore granata ha iniziato già il percorso riabilitativo e dovrà stare fermo per alcune settimane. Hanno svolto ancora seduta differenziata invece Sepe e Tongya, che restano ancora in dubbio per la prossima partita.

Saranno valutati giorno per giorno. Il portiere campano aveva forzato i tempi per essere a disposizione nella sfida con il Cosenza, con il rientro di Fiorillo dalla squalifica potrebbe evitare guai più seri e rimanere a riposo. Prosegue invece il suo percorso di recupero personalizzato il centrocampista Reine-Adelaide

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print