Oltre a quello relativo alla porta, con Sepe che continua a lavorare a parte e potrebbe lasciare spazio al rientrante Fiorillo, per la gara con il bari ci sono anche altri dubbi per quanto riguarda la difesa. L'unico certo del posto sembra Gian Marco Ferrari ma anche Petar Stojanovic è in netto vantaggio su Ghiglione, che sarà probabilmente impiegato quando scatterà la squalifica per lo sloveno, ancora tra i diffidati dopo la mancata ammonizione nello scorso turno, come invece era apparso dalla grafica di DAZN e della Lega B.

Per gli altri due ruoli però c'è qualche dubbio in più, Bronn resta favorito per affiancare l'ex Sassuolo ma il giovane Ruggeri si è fatto trovare pronto nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa, nonostante fosse all'esordio. Garantisce velocità e freschezza, il tunisino però resta ancora in vantaggio sul giovane collega.

A sinistra invece dovrebbe rientrare tra i titolari Lilian Njoh, dopo due panchine consecutive in cui ha lasciato spazio a Pawel Jaroszynski. Il polacco ha avuto qualche difficoltà dal punto di vista atletico ma se l'è cavata col mestiere ma ora potrebbe scivolare di nuovo in panchina, con possibilità di impiego però in caso di passaggio alla difesa a tre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print