Il reparto in cui mister Martusciello in questo momento ha più scelte è il centrocampo. Ma non è semplice neanche lavorare in mediana perchè molti dei giocatori attualmente presenti in rosa sono in uscita. A cominciare da Lassana Coulibaly, che potrebbe andare al Lecce. Anche Mamadou Coulibaly è in procinto di lasciare i granata per una nuova avventura in cadetteria, dove ha più mercato.

È una partita speciale quella contro lo Spezia per Giulio Maggiore, squadra di cui è stato anche capitano e in cui ha giocato per tanti anni. Il calciatore ligure però è in uscita nonostante i tentativi del club granata di provare a trattenerlo. Potrebbe giocare proprio contro il "suo" Spezia l'ultima partita con la maglia granata (o comunque una delle ultime). Il Genoa, una delle squadre della prima ora ad essersi interessate, potrebbe tornare alla carica, senza tralasciare anche Empoli e Cagliari.

Chi invece dovrebbe scendere in campo contro lo Spezia e restare in granata anche l'anno prossimo è il centrocampista Mateusz Legowski, che potrebbe affiancare il nuovo arrivato Lorenzo Amatucci. Occhio anche al giovane De Vico, classe 2007 ma che si è messo in luce durante il ritiro precampionato, potrebbe anche esordire tra i grandi in Coppa Italia, come già capitato lo scorso anno a Sfait. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print