Nel calciomercato invernale, le squadre sono sempre alla ricerca di opportunità per rinforzare la propria rosa. Tra le formazioni più attive, la Salernitana, che sta cercando di risalire la china dopo una prima parte negativa di stagione, potrebbe vedere alcuni dei suoi giocatori più esperti cercare nuove destinazioni. Tra questi, i portieri sono certamente una delle categorie più attenzionate. 

Luigi Sepe, portiere di grande esperienza, è stato uno dei protagonisti della prima salvezza dei campani in Serie A. Dopo aver trascorso una stagione alla Lazio, Sepe è rimasto a Salerno ed è diventato anche capitano. Tuttavia, nonostante il suo valore, la squadra ha mostrato alti e bassi in termini di prestazioni difensive, e questo ha inevitabilmente messo in discussione anche la posizione del portiere.

Le offerte però al momento scarseggiano e non è facile trovare una sistemazione anche in virtù dell'alto ingaggio. In bilico anche Fiorillo, che alla fine dovrebbe restare per mancanza di offerte concrete. Le cose però potrebbero cambiare anche per il fatto che i granata stanno concludendo per l'arrivo di Christensen dalla Fiorentina con i granata che si ritroverebbero con tre portieri in rosa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print