Sfoltire la rosa ma anche provare a regalare a mister Breda nuovi acquisti (ultimo quello del portiere Christensen dalla Fiorentina). Sarà una settimana intensa per il direttore sportivo della Salernitana Marco Valentini. Il ds deve lavorare soprattutto sulle uscite, visti i tanti esuberi presenti in rosa che potrebbero creare qualche problema al mister granata durante la settimana.

Non è mai facile infatti lavorare con oltre 30 giocatori e poi scegliere di volta in volta chi lasciare fuori. Cessioni che potrebbero poi consentire al club campano di piazzare in volata qualche altro colpo, soprattutto in attacco nel caso dovesse riuscire a piazzare Simy e Torregrossa. Più complicata la situazione relativa a Wlodarczyk, che potrebbe tornare soltanto allo Sturm Graz.

Per la metà campo l'obiettivo è sempre Saric ma la concorrenza è alta e i campani hanno necessità innanzitutto di vendere (Maggiore quello più in bilico ma anche Hrustic, Dalmonte e Tello sono in uscita). Occhio anche alla difesa, dove potrebbe salutare in anticipo Velthuis per poi andare su un altro difensore.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print