Due partite giocate quasi per intero (sostituito nel finale della gara col Sassuolo) dopo che aveva giocato col contagocce al Como, Alberto Cerri ha accusato la fatica delle due gare consecutive in cui è stato tra i protagonisti assoluti. Pare infatti che l'attaccante emiliano abbiamo qualche fastidio ad un ginocchio ed è tenuto sotto stretta osservazione in attesa degli esami strumentali a cui potrebbe sottoporsi.

L'ex Como si è già preso la Salernitana sulle spalle con tre gol in due partite ma ora rischia di mordere il freno e di dover tirare il fiato. Va gestito, visto anche il fisico imponente e Breda spera in buone notizie, già a partire dall'allenamento odierno. C'è ancora quasi una settimana prima del match contro il Pisa ed è possibile che i granata decidano di preservarlo durante la settimana per averlo poi a disposizione nella trasferta di Pisa.

Viceversa potrebbe essere sostituito da Daniele Verde, che andrebbe a comporre la coppia d'attacco con il giovane Raimondo. I campani però rischiano poi di ritrovarsi senza attaccanti in panchina se non il fantasista Braaf, a meno di un reintegro di Torregrossa o Wlodarczyk, tenuti fuori durante l'ultima partita. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print