La Salernitana ha già ufficializzato otto nuovi acquisti (Cerri, Raimondo, Corazza, Girelli, Caligara, Lochoshvili, Guasone e Christensen) ma non vuole fermarsi. Il direttore sportivo Marco Valentini infatti vuole consegnare a mister Breda ancora qualche altro volto nuovo, altri giocatori di esperienza e qualità che possano dare un'ulteriore mano per raggiungere la salvezza.

A cominciare dalla difesa, che ha visto la partenza del giovane Velthuis, passato al Sassuolo sempre via Sparta Rotterdam, squadra che ne detiene il cartellino. I due nomi principali su cui i campani stanno lavorando sono Venturi del Cosenza e Caldirola del Monza ma non è da escludere anche l'arrivo di qualche giovane di belle speranze.

Tra gli obiettivi c'era Alessandro Marcandalli del Genoa che però dovrebbe rimanere in massima serie, è infatti in procinto di passare al Venezia. Considerando però che è già arrivato un giovane come Guasone, alla prima esperienza in Italia, è chiaro che i campani stanno provando a piazzare un colpo di maggiore esperienza, che conosca già la categoria. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print