Breda vorrebbe confermare a Pisa la stessa coppia d’attacco scelta contro Reggiana e Sassuolo. Dipende da Alberto Cerri che anche ieri “ha lavorato precauzionalmente a parte” fanno sapere dalla Salernitana. Le sue condizioni non sembrano preoccupare lo staff granata. Dopo i tre goal segnati in due partite, Cerri quindi dovrebbe essere regolarmente in campo domenica nella trasferta in casa della vicecapolista della serie B. Al suo fianco Antonio Raimondo che spera a Pisa di incidere di più rispetto alle sue prime due gare con la maglia granata.

Verde è un’alternativa da utilizzare durante il match. Attacco a parte, si prevedono novità in tutti i reparti. A cominciare dalla porta con Christensen titolare al posto di Sepe. Davanti a lui il terzetto difensivo dovrebbe presentare una modifica con Bronn insieme a Ferrari e Lochoshvili, Ruggeri scivolerebbe in panchina. Novità anche in mezzo al campo con Caligara che, dopo aver esordito sabato scorso nella ripresa contro la Reggiana, è pronto a giocare dal primo minuto al fianco di Amatucci.

La terza maglia se la contendono Reine-Adelaide e Tongya, chiamati a supportare l’attacco, ovviamente in base alle proprie caratteristiche. La scelta per l’uno o per l’altro, quindi, cambia il modo di giocare della squadra in quella posizione del campo. Sulle fasce si va verso le conferme di Stojanovic e Njoh anche se Corazza spera di fare il suo esordio con la Salernitana.

Sezione: News / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 20:30 / Fonte: Liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print