Tante cessioni da formalizzare per la Salernitana, che ha al momento oltre 30 giocatori in rosa e dovrà quindi sfoltire. I granata potrebbero intervenire in entrata ancora con un colpo per reparto ma è chiaro che servirà prima che qualcuno faccia spazio, per evitare di avere troppi giocatori da pagare e da dover poi mettere comunque fuori lista.

Per quanto riguarda il centrocampo però, la Salernitana potrebbe rinforzarsi a prescindere dalle cessioni (Maggiore, Hrustic e Tello i principali candidati). Il principale obiettivo resta il palermitano Saric su cui però ci sono anche altre squadre. Resta da trovare l'intesa con la società siciliana ma i campani si guardano comunque intorno alla ricerca di eventuali alternative.

Una di queste potrebbe essere per esempio Mattia Valoti, che è in uscita dal Monza. Sul centrocampista classe 1993 c'è anche il forte interesse della Sampdoria ma i campani hanno comunque chiesto informazioni e potrebbe puntare decisi in caso di fumata nera per Saric. Valoti è una mezzala che può anche giocare come play e come trequartista. Matthias Braunöder del Como è l'altra alternativa al bosniaco.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print