Tra i giocatori della Salernitana in uscita in questo mercato di riparazione c'è il difensore Tijs Velthuis. Il centrale olandese non ha avuto un buon impatto con il calcio italiano ed è apparso in difficoltà sin dalle prime uscite. Difficoltà poi confermate anche in seguito quando è stato schierato da mister Colantuono.

Con l'arrivo di Breda e Valentini è stato messo in lista di sbarco, sarà quindi anticipato il suo rientro allo Sparta Rotterdam, squadra da cui i campani lo aveva prelevato in prestito con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Velthuis però non rimarrà alla squadra olandese ma andrà in prestito in un'altra squadra, che potrebbe essere il Sassuolo capolista della Serie B. 

I neroverdi però devono prima cedere Kevin Miranda, che dovrebbe passare al Bari. A loro volta però i galletti devono prima cedere il difensore Emmanuele Matino, che ha tanto mercato in Serie C. Porte girevoli in difesa quindi con la Salernitana che anticiperà la fine del prestito di Tijs Velthuis dopo dieci presenze tra campionato e coppa Italia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print