Non poteva che essere Alberto Cerri il migliore in campo della Salernitana scelto dai tifosi per la partita contro la Reggiana. L'attaccante emiliano ha messo a segno una doppietta che ha ribaltato il match, secondo e terzo gol in due partite dopo che aveva timbrato il cartellino già contro il Sassuolo. In quel caso però la rete era stata inutile visto che i granata erano uscito comunque sconfitti.

Stavolta due reti pesantissime per tre punti che hanno rimesso in carreggiata i campani. Con il Sassuolo una rete di rapina, con la Reggiana invece un gol di testa e un calcio di rigore al minuto 100, tutto il repertorio quindi per un calciatore che si è già preso la Salernitana sulle spalle e vuole portarla alla salvezza. Ora qualche acciacco fisico, dovuto probabilmente alle due partite di fila dopo che per tutto il girone d'andata aveva giocato col contagocce col Como. I granata però contano di averlo a disposizione già dalla trasferta di Pisa di domenica prossima.

Tra i migliori in campo scelti dai tifosi c'è come sempre anche Lorenzo Amatucci, faro del centrocampo dei granata e giocatore ormai di categoria superiore, come dimostrano gli interessi di alcune squadre di Serie A. La Salernitana però non ha nessuna intenzione di lasciarlo partite in questa sessione di mercato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print