Dopo aver vinto il ricorso al Tar, i tifosi della Salernitana potranno assistere alla trasferta di Pisa, che era stata inizialmente vietata per l'accaduto di Frosinone. Una situazione che però non c'entrava niente con la rivalità tra pisani e campani, che di fatto non esiste. Saranno in massa quindi all'Arena Garibaldi, per seguire la truppa di Breda in una partita sulla carta estremamente complicata.

Gli uomini di Pippo Inzaghi infatti sono la seconda forza del campionato alle spalle del Sassuolo capolista ma i campani sono rinfrancati dalla vittoria ottenuta in rimonta con la Reggiana e dal mercato messo in atto dal nuovo direttore sportivo Marco Valentini, che ha portato finora in dote ben otto calciatori nuovi.

Una rivoluzione che potrebbe non essere ancora finita, considerando i tanti calciatori in uscita e la possibilità di intervenire ancora con un acquisto per reparto. I granata credono nella salvezza, dalla squadra alla tifoseria che sarà in quasi mille unità allo stadio domenica pomeriggio per spingere i campani verso il secondo risultato utile di fila. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print