Sarà Fabrizio Perrotti il nuovo responsabile del settore giovanile della Salernitana. Il club ha comunicato già nei giorni scorsi alla Figc il nome del sostituto di Stefano Colantuono dimessosi non solo dall’incarico di tecnico granata, ma anche di primo dirigente del vivaio dell’ippocampo.

Come si legge su alcune testale locali, la carica sarà ricoperta fino a giugno, poi saranno fatte le valutazioni del caso, di certo la scelta è stata dettata anche dalla necessità di non incappare in sanzioni dopo la casella svuotatasi lo scorso 29 dicembre. Originario di Roma, Perrotti, classe ’64, ha una lunga carriera alle spalle da allenatore e da vice in squadre del Lazio, dall’Ostiamare (ultima esperienza), al Trastevere, senza dimenticare i primi passi mossi da trainer come secondo di Daniele Arrigoni. 

Dotato di patentino Uefa A, affiancherà Francesco Pistolesi, dirigente del settore giovanile e in particolare direttore sportivo della formazione Primavera, guidata da Luca Fusco, e dell’Under 17 di Ernesto De Santis. Si aspetta ovviamente che la società dia comunicazione a tutti attraverso una nota ufficiale.

Sezione: News / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 16:30 / Fonte: CalcioSalernitana
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print