Molti dubbi per quanto riguarda il pacchetto arretrato in vista della sfida contro la Lazio. Federico Fazio è acciaccato e la sua presenza per la sfida di sabato è in bilico, una decisione verrà preso solo a ridosso del match, in programma sabato alle 15:00.

Ci sarà invece Pirola, protagonista in questi giorni con la nazionale under 21 italiana. Dubbi anche sulle fasce con Mazzocchi unica certezza, l'esterno campano potrebbe giocare a sinistra qualora Inzaghi decidesse di mandare ancora una volta in panchina Bradaric, in quel caso a destra dovrebbe giocare un centrale (il tecnico granata ha provato Daniliuc e Bronn ma c'è anche Gyomber che ha giocato in quella posizione nel match con la propria nazionale). 

Con il terzino croato in campo invece Mazzocchi traslocherebbe di nuovo sull'out destro. Non è da escludere anche un ritorno alla difesa a tre, soprattutto in caso di forfait di Fazio. Salirebbero in questo caso le possibilità di rivedere Lovato sul centro-destro con lo slovacco al centro e Pirola a sinistra, come nella sfida col Genoa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 novembre 2023 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print