La Salernitana ritorna in campo allo Stadio Arechi per affrontare il Catanzaro di Fabio caserta. Il mister dei granata Giovanni Martusciello deve fare ancora a meno di Kallon, Tongya e Sfait.

Per la sfida con i calabresi il tecnico dei campani ripropone il classico 4-3-3 con la coppia di centrali difensivi formata da Bronn e Ferrari davanti a Sepe. A destra torna anche Stojanovic mentre a sinistra c'è il ballottaggio tra Jaroszynski e Njoh con il giovane francese che parte favorito. Il centrocampo sarà formato da Maggiore, Amatucci e Reine-Adelaide mentre in attacco si rivedranno Verde, Wlodarczyk e Braaf.

Fabio Caserta invece deve rinunciare al bomber e capitano Iemmello e dovrebbe scegliere il modulo 4-4-2 con Pigliacelli in porta, davanti a lui la coppia difensiva formata da Brighenti e Antonini. A sinistra Bonini mentre a destra Cassandro e in vantaggio su Situm, che in settimana ha avuto qualche acciacco fisico. D'Alessandro e Compagnon saranno gli esterni di centrocampo mentre in mediana Pompetti e Petriccione. La coppia d'attacco sarà composta da Pittarello e Biasci

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print