La Salernitana ha disputato la prima amichevole precampionato a Rivisondoli. Avversario di turno il Delfino Curi Pescara, sconfitto col punteggio di 9-0. Non hanno preso parte alla gara gli acciaccati Gentile, Lassana Coulibaly, Ikwuemesi, Sambia e Bradaric. Nulla di grave per i cinque calciatori ma solo precauzione dopo che nei giorni precedenti al match hanno sempre lavorato a parte, compresa la rifinitura mattutina.

Indisponibilità dell'ultima ora anche per l'attaccante Federico Bonazzoli, che si era allenato regolarmente questa mattina, alternandosi nel ruolo di trequartista. Il pistolero ha avuto un affaticamento muscolare poco prima della partita e a scopo precauzionale è stato risparmiato per la prima gara amichevole.

Ufficialmente quindi nessuna motivazione di mercato dietro il forfait dell'ex attaccante dell'Hellas Verona, che resta comunque uno dei calciatori in uscita dalla Salernitana, con le tre neopromosse in Serie A (Como, Venezia e Parma) che nei giorni scorsi hanno mostrato interesse senza però affondare ancora il colpo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print