Si torna in campo per la sfida contro il Bari. La Salernitana di Giovanni Martusciello deve tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione e il tecnico granata punta ancora sul 4-3-3.

Sepe non ce la fa, in porta va quindi Fiorillo, che rientra dalla squalifica, in panchina i giovani Corriere e Salvati. Problema anche per Jaroszynski, che sarà sostituito da Njoh, a completare la retroguardia ci saranno Ferrari, Bronn e Stojanovic. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Maggiore ma non è da escludere anche l'utilizzo di Tello, anche lui di rientro dalla squalifica. Completano la mediana Soriano e Amatucci. In attacco c'è la riconferma di Wlodarczyk, a destra inamovibile Daniele Verde mentre Braaf dovrebbe rilevare Dalmonte.

Mister Longo invece sceglie le due punte e una difesa a tre. In porta Radunovic, retroguardia formata dagli ex Pucino, Mantovani più Vicari che non è al meglio ma stringe i denti e dovrebbe partire dall'inizio. Sulle fasce agiranno Dorval e Oliveri. A centrocampo invece Benali e Maita con Sibilli che accompagnerà Novakovich e uno tra Lasagna e Favilli. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print