Nel mirino c'è la sfida con il Sassuolo. mister Breda sta lavorando molto sulla tattica e sulla tecnica in questi primi giorni di allenamento da nuovo allenatore della Salernitana. I granata rischiano però di presentarsi alla sfida contro la capolista ancora in emergenza soprattutto a centrocampo visto che sia Amatucci che Tello continuano a lavorare a parte.

La speranza è che i primi acquisti possano arrivare già nei prossimi giorni e che possano quindi mettersi a disposizione del tecnico già per la complicata partita con il Sassuolo del 12 gennaio o comunque il prima possibile. Non sarà semplice però visto che alla sfida (in programma all'Arechi domenica prossima) mancano soltanto cinque giorni. 

L'obiettivo quindi è andare su calciatori già allenati da Breda, così da poter accelerare il processo di inserimento per gli schemi tattici che ha in mente il tecnico trevigiano. La Salernitana inoltre è attesa da un cammino in salita a gennaio, a calciomercato aperto. Dopo il Sassuolo capolista e la Reggiana infatti i campani dovranno affrontare altre due big con le trattative ancora in corso, ovvero Cremonese e Pisa.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print