Ai microfoni di Liratv ha parlato il portiere della Salernitana Oliver Christensen, senza dubbio il migliore in campo in assoluto con almeno quattro interventi determinanti e con un paio di uscite decisive. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono molto felice per i tre punti, vista la nostra posizione di classifica era importantissimo fare un risultato postivio. Ho fatto una buona partita, ma a me interessa soprattutto il risultato della squadra. Tutti hanno dato un grande contributo, si vince e si perde tutti insieme ed eravamo consapevoli di affrontare un avversario molto competitivo e che ci ha messo in difficoltà.

Parata più difficile? Direi quella su Vazquez perchè non ho visto partire la palla. Dobbiamo migliorare perchè, alla fine, abbiamo concesso qualche occasaione di troppo e abbiamo rischiato di subire il pareggio. Voglio fare un ringraziamento ai tifosi: fantastici! . Negli ultimi minuti ci hanno spinto tanto,  l’atmosfera era caldissima. Sono felice di essere a Salerno: ero fermo da un po' di tempo, mi hanno dato l'opportunità di giocare e questo è fondamentale per un portiere. Avverto la fiducia e voglio contribuire alla salvezza granata".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print