Le vie del mercato sono infinite e trattative apparentemente chiuse o compromesse possono riaprirsi da un momento all'altro soprattutto nelle ultimissime ore. Talvolta anche a causa di quei fattori imponderabili di cui spesso parlava l'ex presidente Lotito. Il Venezia, oggi, ha perso per infortunio Stankovic, portiere che aveva guadagnato sul campo la titolarità e che rischia di doversi fermare per diverse settimane. 

Considerando che Joronen (accostato alla Salernitana a inizio mese) continua a commettere errori a ripetizione, non è da escludere che la dirigenza veneta possa mettersi in moto per trovare in extremis un portiere di maggiore esperienza. Tra i profili sondati ci sarebbe quello di Luigi Sepe, teoricamente destinato al ruolo di dodicesimo a Salerno dopo l'arrivo di Christensen e legato alla Bersagliera da un altro anno e mezzo di contratto a cifre che sfiorano i due milioni di euro lordi.

Al momento le possibilità che Sepe lasci la Salernitana sono pochissime, anche perchè non ci sarebbe tempo per mettersi alla ricerca di un altro portiere. Tuttavia, se il Venezia decidesse di trasformare la chiacchierata informale in una trattativa vera e propria, il ds Valentini sarebbe pronto a parlarne. Del resto il diktat di Iervolino è chiaro: bisognerà provare a collocare altrove tutti i giocatori che guadagnano tanto e che da tempo non rientrano nei piani della società.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print