La Salernitana ha bisogno di punti per risollevarsi da una situazione di classifica precaria che la vede in piena zona retrocessione. All'Arechi arriva la Cremonese, una delle big del campionato e mister Breda ha qualche problema di formazione a centrocampo, dove deve rinunciare sia a Caligara che a Reine-Adelaide.

Il tecnico granata conferma il 3-5-2 con Christensen in porta, Ferrari e Lochoshvili in difesa mentre sul centro-destra è ballottaggio tra Bronn (ora in vantaggio) su Ruggeri. Cambi sulle fasce, a destra torna Stojanovic dopo la defezione di Pisa mentre a sinistra può arrivare l'esordio di Corazza. Scelte obbligate a centrocampo, saranno riconfermati Tongya, Amatucci e Girelli. Coppia d'attacco formata da Cerri e Raimondo con Verde che partirà di nuovo dalla panchina.

Sarà 3-5-2 anche per la Cremonese di Stroppa. Fulignati in porta, davanti a lui il trio formato da Antov, Ravanelli e Bianchetti. Sulle fasce Collocolo e uno tra Azzi e Zanimacchia. A centrocampo Pickel, Vandeputte con Castagnetti in vantaggio su Majer per il ruolo di play, in attacco Vazquez con l'ex Bonazzoli

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print