Il campionato sta ormai entrando nel vivo e i punti iniziano a pesare di più. La Salernitana si ritrova di nuovo in zona retrocessione dopo il passo falso contro il Pisa e non può più permettersi altri passi falsi. All'Arechi arriva la Cremonese, altra big del campionato, per una sfida che può rappresentare ancora una volta il trampolino di lancio verso la zona salvezza.

La vittoria della Sampdoria contro il Cosenza (arrivata tra l'altro in inferiorità numerica) ha allungato ulteriormente la classifica, i campani devono quindi tornare a fare punti e vincere. Mister Roberto Breda non vuole più alibi e non pensa al mercato, rimarcando come la squadra già così come è adesso può raggiungere la salvezza.

Ci saranno poco meno di 9 mila spettatori all'Arechi, di certo non il pubblico delle grandi occasioni ma i presenti di sicuro faranno sentire come sempre il proprio calore e la propria vicinanza alla squadra, per cercare di spingerla verso una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva, alla vigilia di un doppio confronto esterno e di alcuni scontri diretti all'orizzonte. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print