Si chiude domani il calciomercato e la Salernitana potrebbe ancora effettuare operazioni in entrata, dipenderà però molto dalle uscite, con i campani che dovrebbero piazzare almeno 6-7 calciatori in esubero e fuori dai piani tecnici. In bilico resta anche la posizione di Luigi Sepe, ormai chiuso dall'arrivo di Christensen.

Ieri pomeriggio sia Venezia che Monza hanno dovuto registrare due infortuni per i propri portieri titolari, prima Stankovic per i lagunari e poi Turati per i brianzoli. Oltre alla pista Venezia quindi, potrebbe riaprirsi anche quella dei biancorossi per il portiere granata, accostato alle due squadre nelle scorse settimane.

Qualora si concretizzasse la cessione di Sepe però, i campani dovrebbero tornare anche sul mercato dei portieri, vista la partenza di Fiorillo destinazione Carrarese. La Salernitana infatti si ritroverebbe con il giovane Corriere come unica alternativa al titolare. La partenza di Sepe verso Monza potrebbe però anche riaprire la trattativa per il centrocampista Valoti, su cui si è fiondata propria la Cremonese, avversario odierno dei granata, e che al momento sembra in vantaggio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print