Problema muscolare durante il riscaldamento per Giulio Maggiore, che doveva scendere in campo dal primo minuto ma ha dovuto alzare bandiera bianca pochi istanti prima del fischio d'inizio. Al suo posto è sceso in campo Diego Valencia, con conseguente cambio modulo per i granata in mancanza di un centrocampista pronto tra le alternative.

Il calciatore ligure si è accomodato in tribuna con una vistosa fasciatura alla coscia. Nei prossimi giorni si sottoporrà agli accertamenti del caso, sarà sicuramente indisponibile per la sfida con la Sampdoria in programma martedì prossimo. Un bel problema per mister Martusciello, che dovrà rinunciare quasi sicuramente anche a Reine-Adelaide, e si ritroverà di nuovo con gli uomini contati.

L'intoppo per Maggiore potrebbe cambiare anche le strategie di mercato, sul calciatore ci sono alcuni club di massima serie, come Empoli e Cagliari, che ora potrebbero tirarsi indietro in caso di infortunio più serio del previsto e conseguente permanenza in granata per lui. 

Sezione: News / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 08:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print