Ad alcuni è toccata una manciata di minuti, ad altri un tempo, ad altri ancora poco o più. Altri invece il campo non lo hanno ancora visto. Tra infortuni, squalifiche e scelte tattiche, Paulo Sousa sembra aver fatto un pò di "pulizia" con alcuni calciatori. Scopriamo quali.

Il primo nome è sicuramente Vilhena: 45 minuti, ovvero il primo tempo con la Lazio, e poi nulla più. L'olandese è scivolato in panchina e non ha visto più il campo, cosi come Valencia, ma tempi inversi: il sudamericano è subentrato proprio all'olandese, dividendosi il tempo di gara, per non rivedere più il campo. Ci sono poi Sepe e Bronn: per loro tutta la gara con la Lazio o quasi (quest'ultimo espulso nei minuti finali contro i biancocelesti) e poi nulla più, con doppia panchina per il portiere e tribuna e panchina per il difensore. Arriviamo poi a Bonazzoli: un'ora di gioco con la Lazio e poi solo panchina, non trovando spazio nemmeno negli ultimi minuti finali contro la sua ex squadra. 

Fazio e Troost Ekong infortunati non hanno preso nemmeno parte alle convocazioni, mentre Botheim e Bohinen hanno totalizzato meno di venti minuti in tre gare, cosi come Nicolussi Caviglia. Poco più di mezzora invece per Lovato

Sezione: News / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 22:30
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print