Ci sono legami che, a prescindere dalle stagioni sportive che si susseguono tra trionfi e battute d’arresto, non possono terminare. Unioni che vanno oltre difficoltà e barriere, sancite in nome dell’amore per il proprio territorio, per lo sport e per un’identità.

Quella tra la U.S. Salernitana 1919 e Alchimia Broker ne è l’esempio. Un connubio che unisce due eccellenze dello stesso territorio, accomunate dalla passione per le sfide. È in questo contesto che Alchimia Broker, azienda leader per servizi assicurativi integrati per l’automotive, ha deciso di rinnovare la sua partnership con i colori granata anche per la stagione 2024/25 in qualità di Official Partner.

“Alchimia Broker conferma il suo impegno al fianco del club, sostenendolo non solo nei momenti di gloria ma anche in quelli difficili. La Salernitana è motore di orgoglio per la città di Salerno e la sua provincia, rappresenta un simbolo di rinascita e coesione per il territorio. Alchimia è pronta a condividere questo viaggio, in campo e fuori, con il cuore e con la mente. Ripartire insieme, più forti di prima. E forza Salernitana sempre”, ha dichiarato Emanuele Vicinanza, direttore commerciale di Alchimia Broker.

Sezione: News / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 10:00 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print