Per la sfida contro il Catanzaro mister Martusciello perde di nuovo Yayah Kallon, che dovrà scontare la quarta e ultima giornata di squalifica rimediata dopo l'espulsione contro la Sampdoria alla terza giornata. Saranno ancora assenti per infortunio invece Tongya e Sfait. Nonostante le tre assenze che riguardano il reparto offensivo, il tecnico granata ha comunque molte scelte per l'attacco da schierare nella sfida di domenica pomeriggio.

Per il ruolo di centravanti sono come al solito in tre per una maglia, Wlodarczyk ha giocato le ultime due ed è rimasto a riposo contro l'Udinese, Simy continua a dare garanzie in zona gol mentre Torregrossa non ha ancora raggiunto il pieno della forma fisica. Il polacco sembra al momento ancora il favorito ma gli altri due sono comunque pronti ad entrare a gara in corso.

A destra dovrebbe agire di nuovo Daniele Verde dopo le due panchine consecutive tra campionato e Coppa Italia, senza però escludere del tutto l'australiano Hrustic dal ballottaggio mentre a sinistra è sfida tra Dalmonte e Braaf, con quest'ultimo che sembra dare più garanzie quando entra nel secondo tempo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print