È Lorenzo Amatucci lo stacanovista della Salernitana, il giocatore con più presenze (29) e più minuti in campo (2398'). Segue quindi il difensore e nuovo capitano Gian Marco Ferrari con 26 presenze per 2340'. Sono gli unici sopra i duemila minuti, al terzo posto l'altro difensore centrale, il tunisino Dylan Bronn, che ha giocato 23 partite in campionato per 1895'.
Quindi c'è Daniele Verde, secondo per numero di presenze (27) ma quarto per minutaggio (1684'), poco superiore al terzino Lilian Njoh (1651' in 24 gare). Quindi Luigi Sepe, che è scivolato in panchina dall'arrivo di Christensen ed ha collezionato 18 partite per 1575'. Seguono poi Stojanovic (1502' in 21 partite) e Soriano (1416' per 23 gare). Più indietro Ghiglione (1179' per 17 presenze) e Tongya (1137' per 20 gare).
Sotto i mille minuti ci sono Simy (995' in 18 presenze), Cerri (891' in dieci partite), Ruggeri (874' in 13 gare), Lochoshvili (851' in dieci match), Tello (757' in 15 incontri), Christensen (otto presenze per 720'), Jaroszynski (708' in 11 gare), Braaf (702' in 16 partite), Wlodarczyk (622' in 13 presenze), Hrustic (617' in 17 partite) e Reine-Adelaide (535 in 11 gare).
Tra i calciatori dal minutaggio più basso infine tutti gli altri acquisti di gennaio, cioè Raimondo (391' in 8 gare), Zuccon (347' in sei presenze), Corazza (281' in 5 gare), Caligara (240' in sei match), Gentile (in granata da inizio stagione e a quota nove presenze per 218'), Girelli (89' in 4 gare), infine i giovani Corriere, Fusco e Di Vico (in campo per una manciata di minuti).
Altre notizie - News
Altre notizie
- 08:00 Salernitana, scarso apporto dei centrocampisti in zona gol. Mancano inserimenti in avanti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Tudor accetta due mesi
- 00:00 Inizia il rush finale. Salvezza ancora possibile: tutti gli scontri diretti saranno in casa
- 23:30 Soriano e altri, la Salernitana adesso ha bisogno dei suoi “big”
- 23:00 55mila nelle ultime 4 gare interne: 10 punti su 12, il tifo incide tanto. Numeri da applausi, ora tocca alla squadra
- 22:30 Gianni, il cuore granata che non muore mai: venerdì evento per ricordare lo storico conduttore
- 22:00 Non solo tifosi, ma "azionisti": era Iervolino, in 3 anni di A incassati oltre 22 milioni al botteghino
- 21:30 Sagnol: "Non grave l'infortunio di Lochoshvili ma non lo rischieremo"
- 21:00 Salernitana, per Tello l'unico squillo proprio col Palermo: ora è finito ai margini
- 20:30 Christensen ok, chi ha visto Guasone? La stampa nazionale analizza il mercato di Valentini
- 20:00 Cannella: "Rinviare ogni contestazione: errori evidenti, ma ora c'è da salvare la categoria"
- 19:30 Ex granata - Il futuro di Antonio Candreva potrebbe essere in Kings League
- 19:00 Con il Palermo vietato fallire. Breda conferma il 3-5-1-1, dubbio in attacco
- 18:30 Allenamento a porte aperte la prossima settimana, la carica di ultras e club
- 18:00 Verso Salernitana-Palermo: si va verso la riconferma di modulo e formazione
- 17:30 Salernitana-Palermo, comunicazione ufficiale per le tifoserie. Presa decisione definitiva
- 17:00 Salernitana, da Palermo al... Palermo: all'andata il punto più alto, ora per la svolta decisiva
- 16:30 La Salernitana deve sfatare il tabù post sosta: numeri negativi negli ultimi anni
- 16:00 Salernitana, più coraggio per vincere la paura
- 15:30 Statistiche in contrasto: difesa in crescita, attacco flop. In trasferta appena otto gol
- 15:00 Salernitana, l'attacco fa fatica ma pochi gol anche dagli altri reparti
- 14:30 Qui Palermo - Seduta in famiglia anche per i rosanero: ecco il report
- 14:00 Cerri a caccia del gol perduto: è solo colpa del modulo?
- 13:30 Salernitana: partitina in famiglia questa mattina, ora due giorni di riposo
- 13:00 Salernitana, operazione salvezza: Breda torchia il gruppo e prova nuove soluzioni
- 12:30 Salernitana, Amatucci il più presente, poi Ferrari e Bronn: ecco tutti i numeri
- 12:00 Salernitana, Soriano decisivo: è lui la guida tecnica dei granata
- 11:30 Domani a Cesena un raduno delle tifoserie organizzate: presente anche la Salernitana
- 11:00 Salernitana, questa mattina sgambatura in famiglia con la Primavera
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, i baby pronti alla salvezza"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B e tifosi allo stadio: Salernitana rimane al quarto posto, ecco la classifica
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Palermo in crisi, arriva la proprietà: serve subito un cambio di marcia per arrivare ai playoff
- 09:00 Choc Ribery: "Negli ultimi tempi potevano amputarmi la gamba. Non mi allenavo più tra una gara e l'altra"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria a Catanzaro all'ultimo respiro per la Salernitana di Menichini
- 08:00 Salernitana - I granata attendono Verde, serve la sua qualità
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Mancini-Juve, sì
- 00:00 42 giorni di fuoco, otto giornate di tensione, fondamentali le gare casalinghe. Dalla salvezza le possibili basi per il futuro
- 23:30 NewsSalernitana, Soriano con Verde e due punte? Azzardo o possibilità reale?
- 23:00 Esclusiva TSDel Grosso: "I calciatori hanno mancato di rispetto a Celeste! Pressioni? C'è chi è morto per quella maglia, state zitti e onoratela"
- 22:45 NewsGiovanili, week-end a scartamento ridotto: Primavera a riposo
- 22:30 Il museo sulla storia della Salernitana si arricchisce ulteriormente: ritrovata fotografia rarissima
- 21:30 Qui Palermo - Contro la Salernitana Dionisi si affida all'attacco per superare il momento negativo
- 21:00 Salernitana, i top e flop della stagione: Amatucci il migliore, Verde può fare di più, delusioni dal mercato invernale
- 20:30 Prevendita iniziata, si attende il pubblico delle grandi occasioni. No ai palermitani a Salerno
- 20:00 Vincere col Palermo sarebbe sinonimo di salvezza. Salernitana, giocala come la "partita della vita"
- 19:30 Salernitana, la seduta dell'allenamento odierno: ancora differenziato per Caligara e Jaroszynski
- 18:30 Ex e tifosi spingono la Salernitana: "L'Arechi per la salvezza"
- 18:00 Le ultime sull'infortunio di Lochoshvili e la previsione in vista della gara col Palermo
- 17:30 Ex granata: Ochoa punta a un incredibile record. I dettagli
- 17:00 Cardinale: "A Salerno anche i muri parlano di Salernitana. Devo tanto a Luca Fusco"
- 16:00 Chi non risica, non rosica: La Salernitana ha bisogno di coraggio!
- 15:30 Una bella iniziativa della tifoseria organizzata: il comunicato
- 15:00 Salernitana, possibili ballottaggi in tutti i reparti per la sfida con il Palermo
- 14:30 Salernitana, Christensen sta dando sicurezza: ecco i numeri del portiere granata
- 14:00 Esclusiva TSLa ricetta di Pisano: "Allenamenti in provincia e calciatori tra la gente nel quotidiano"
- 13:30 Brienza: "Il Bari mi è sembrato accontentarsi con la Salernitana. Non ha dimostrato di voler vincere"
- 13:00 Salernitana, si punta sul fattore Arechi per arrivare alla salvezza
- 12:30 Serie B, classifiche a confronto tra andata e ritorno: Salernitana con lo stesso rendimento