Primo in maglia granata per Franco Tongya che fa il suo esordio con la  Salernitana timbrando il cartellino al rientro dopo l’infortunio subito nella fase di ritiro. Nonostante la rete si torna a mani vuote dalla trasferta di Bolzano e l’amarezza si evince dalle dichiarazioni dell’ex Odense tratte da Salernonotizie:

“Oggi avremmo meritato almeno il pareggio per quanto visto in campo e dispiace non essere riusciti a regalare una gioia ai nostri tifosi. Sono felice per il gol ma non importa chi segna perché la Salernitana viene prima di tutto. Volevamo portare a casa i 3 punti ma non ci siamo riusciti. Adesso vogliamo pensare solamente a martedì”.

“Perdere nei minuti finali brucia. Bisogna capire che si gioca fino alla fine e che serve tenere alta la concentrazione fino a quando l’arbitro non decreta la fine. C’è da imparare da questa beffa e farne tesoro per il futuro. A livello personale voglio fare bene ed aiutare la Salernitana a tornare dove merita di essere. Sono qua per dare tutto ed essere a disposizione del Mister. Poi a fine anno tireremo le somme”.

Sezione: News / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 23:25
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print