Primo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi dettare il passo in classifica, si sostituisce alle coppe europee per tre giorni di grandi sfide. Di seguito le ultime dai campi di Empoli-Salernitana, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Empoli-Salernitana - Mercoledì 27 settembre, ore 18.30, stadio Castellani
▪ Arbitra Rapuano di Rimini
▪ Classifica: Empoli 0 punti, Salernitana 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Caputo non è al 100%, spazio al tridente leggero
Ancora molti ballottaggi in vista per Andreazzoli, che potrebbe far rifiatare qualcuno. In difesa da valutare le condizioni di Ismajili, uscito anzitempo nella partita con l’Inter. Al suo posto, accanto all’inamovibile Luperto, giocherebbe Walukiewicz. Sulle fasce potrebbe esserci una chance per Bereszynski e Cacace in luogo di Ebuehi e Pezzella. A centrocampo Ranocchia ha convinto e potrebbe essere lui il fulcro del gioco, con Marin e Maleh (anche se Bastoni e Fazzini scalpitano) a supporto. In avanti verrà confermata la fiducia al giovane trio Baldanzi-Cambiaghi-Shpendi visto le non perfette condizioni di Caputo. Destro dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. (da Empoli, Simone Galli)

Ikwuemesi out, tocca a Cabral dal 1'
A poche ore dalla trasferta di Empoli sussiste ancora il dubbio legato all'utilizzo di Dia al Castellani. Il centravanti senegalese, da un mese al centro di un autentico caso che ha fatto infuriare i tifosi, è stato convocato e dovrebbe partire dalla panchina. Con Ikwuemesi out per un problema muscolare e Stewart oggetto misterioso, le scelte per Sousa sono obbligate: Candreva e Kastanos agiranno alle spalle di Cabral. In mediana uno tra Legowski e Maggiore affiancherà Martegani, mentre Mazzocchi e Bradaric sono confermati sulle fasce. Occhio a una possibile variazione nel terzetto difensivo a protezione di Ochoa: Daniliuc potrebbe soffiare il posto a Lovato, intoccabili invece Gyomber e Pirola

Sezione: News / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 15:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print