L’ultima sfida in casa del 2024 in Serie A mette sulla strada della Salernitana una sfida chiave in zona salvezza. I granata troveranno il Verona per cercare di chiudere con un sorriso una stagione che da paradiso si è trasformato in inferno in un battito di ciglia.

L’avversario non è di quelli semplici. Nonostante la classifica complicata anche per il Verona, la squadra di Baroni è in ripresa totale. Gli scaligeri arrivano da una serie di buoni risultati conditi esclusa la sconfitta di domenica scorsa contro il Torino che ha rilanciato la squadra nella piena zona salvezza. Il problema della Salernitana sarà quello del dover fronteggiare una squadra in uno stato morale totalmente opposto, vista l’euforia rinata in quel di Verona, grazie anche al ritrovo di alcuni calciatori che stanno facendo risplendere i gialloblu.

Proprio i vari Lazovic e Suslov e Folorunsho saranno le spine nel fianco annunciata per la Salernitana, Occhi anche sul sempre verde Noslin e Swiderski che domenica ha ritrovato il gol. Anche difensivamente il Verona è migliorato, la porta inviolata di settimana scorsa è un grosso segnale, in un reperto difensivo composto da tanti giovani dunque serviranno le giocate dei singoli.

Sezione: News / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print