La notizia circolava da tempo, da oggi è ufficiale: lo stadio Arechi farà da palcoscenico al raduno di "operazione nostalgia"; organizzato dall'omonima pagina Facebook che riscuote numerosissimo seguito e consenso.

L'evento si terrà l'8 giugno e vedrà la partecipazione di numerosi calciatori del recente passato, anche di fama internazionale, che si sfideranno in un match amichevole. Basti pensare ai vari Del Piero, Mijatovic, Hubner, Aldair, giusto per fare un esempio; saranno davvero tantissimi i volti noti che indosseranno nuovamente gli scarpini per rivivere, anche per soli 90 minuti, la nostalgia dei bei tempi che furono. 

Insomma, un vero e proprio tuffo nel passato per i tanti nostalgici che non salteranno l'appuntamento. E chissà che nell'occasione non ci sia anche qualche ex granata, magari protagonista nell'anno della serie A targata Rossi/Oddo. Ma ovviamente nomi al momento top-secret. 

Nell'anno che a breve volgerà al termine, il raduno si è tenuto a Ferrara ed ha visto la partecipazione di oltre 15 mila spettatori. Al momento non sono state comunicate le modalità ed i prezzi per l'acquisto dei ticket di ingresso; certamente, ci sarà grande entusiasmo in un Arechi che guarderà al futuro, al suo imminente e nuovo look, ma che non dimentica le gioie (e le sofferenze) del passato. 

Sezione: News / Data: Mar 05 dicembre 2023 alle 00:00
Autore: Armando Iannece
vedi letture
Print