La Salerno non Tesserata accoglie con favore, soddisfazione e pure orgoglio la scelta operata dalla Salernitana, in occasione del lancio della campagna abbonamenti, di istituire la Member Card. Strumento attraverso il quale potrà essere sottoscritto l'abbonamento alle gare interne del prossimo campionato, senza tuttavia soggiacere all'obbligo della tessera del tifoso.

Da anni ci si batte affinché le discriminazioni dettate dalla normativa vigente, secondo le quali pure dopo aver scontato condanna e daspo non si possa accedere allo stadio, vengano superate dalla forza del ragionamento. Le interlocuzioni con la Salernitana hanno prodotto una card attraverso la quale, finalmente, il concetto di digitalizzazione non si sovrappone a quello di fidelizzazione. O meglio, FIDELIZZATI SI MA ALLA SALERNITANA, NON AL MINISTERO DEGLI INTERNI.

Svincolata dall'art. 9, indipendente da qualsiasi black list, la Member Card non consente l'accesso alle partite per assistere alle quali l'Osservatorio prevede il possesso della TaT. In una battaglia di libertà e diritto che da anni si combatte, la Salerno non Tesserata ritiene si sia raggiunto un obiettivo significativo, affinché nessuno dei tifosi della Salernitana venga discriminato.

Ancora tanto c'è da fare, perché il pallone che ci piace torni a rotolare nella maniera giusta. L'istituzione della Member Card, tuttavia, ci fa sentire meno soli nell'esposizione di un concetto tanto semplice: LA TESSERA DEL TIFOSO NON SERVE !!!!!!!!!!!!!! LA SALERNO NON TESSERATA

Sezione: News / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print