Colpo in panchina per l'ambizioso Catania, che ha ufficializzato Domenico Toscano come nuovo allenatore. Dopo la straordinaria cavalcata col Cesena, culminata con la promozione in B, il tecnico ha deciso di accettare la proposta degli etnei. Di seguito il comunicato ufficiale del Catania:

Catania Football Club rende noto di aver definito l’intesa con il signor Domenico Toscano, che nella stagione sportiva 2024/2025 assumerà la conduzione tecnica della prima squadra.

Prima però c'era stata la risoluzione col Cesena: "Il Cesena FC comunica di avere sottoscritto in data odierna la risoluzione consensuale anticipata del contratto di prestazione sportiva dell'allenatore della prima squadra Domenico Toscano e del suo staff. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata, il proficuo lavoro svolto durante questi due anni e per i prestigiosi traguardi sportivi conquistati. Il club gli porge i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera ed estende il ringraziamento ai suoi collaboratori Michele Napoli e Andrea Nocera".

Mimmo Toscano era il principale candidato per la panchina della Salernitana qualora fosse stato scelto Rocco Maiorino come nuovo direttore sportivo del club granata.

Sezione: News / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print