Archiviata la sconfitta beffarda arrivata a tempo scaduto contro il Sudtirol, la Salernitana è tornata in città nella nottata, con un volo charter atterrato all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi ed è scesa subito in campo in mattinata presso il centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino c'è già la partita contro la Sampdoria in programma martedì sera allo stadio Arechi.

La seduta del mattino è stata incentrata su un allenamento di scarico per i giocatori scesi in campo allo stadio Druso di Bolzano mentre tutti gli altri hanno effettuato un lavoro atletico. Per la gara coi blucerchiati non ci sarà Giulio Maggiore, che ieri ha riportato un risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra durante il riscaldamento pre-partita e si sottoporrà a esami diagnostici nelle prossime ore per valutare l'entità dell'infortunio.

Stessa situazione per il neo acquisto Reine-Adelaide, che si era fermato invece venerdì mattina, anche lui slaterà il match con la squadra di Pirlo. Continuano nel percorso di recupero invece Ghiglione e Dalmonte, che potrebbero rientrare dopo la sosta per la sfida casalinga contro il Pisa di Pippo Inzaghi. La truppa di Martusciello effettuerà la seduta di rifinitura domani pomeriggio alle 18:00 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print