Shkodran Mustafi è il nome nuovo per la difesa granata. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella tarda mattinata scadrà l'ultimatum dato a Manolas che, dopo aver detto sì nella giornata di sabato, ha preso nuovamente tempo colloquiando contestualmente anche con il Verona e con alcune società estere che mettono sul tavolo una cifra superiore a quella offerta dalla Salernitana.

Considerando che la lista degli infortunati si è allungata e che Inzaghi avrebbe chiesto espressamente un piccolo sacrificio della società nel reparto difensivo, è inevitabile iniziare a guardarsi attorno a caccia di occasioni interessanti dal mercato degli svincolati. Aver estromesso Bronn dalla lista over consegnata in Lega consente ancora di muoversi in entrata, tanto più senza l'assillo dell'indice di liquidità che bloccava la dirigenza fino alla chiusura del mercato invernale.

Ad ogni modo è prematuro parlare di una trattativa. Sabatini spera di strappare il sì di Manolas e avrebbe sondato la disponibilità di Mustafi tramite alcuni collaboratori per non farsi cogliere impreparato in caso di fumata nera. Il giocatore, che ha già giocato con Boateng nella nazionale tedesca vincendo il mondiale, è tentato dalla possibilità di trasferirsi in Italia, fu contattato dall'Inter dopo l'infortunio di Pavard e, nelle ultime ore, è stato accostato anche al Genoa. Seguiranno aggiornamenti. Lo stipendio, ad ora, sarebbe un ostacolo: si parla di cifre vicine al milione di euro.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 febbraio 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print